underwear fruit of loom

T-shirt underwear di cotone girocollo, bianca a maniche corte è un must-have indiscusso della moda sportiva e casual. Pratica, comoda, adatta per ogni situazione, essenziale in ogni stagione, sempre alla moda: la t-shirt Fruit Of The Loom è un capo underwear immancabile nel guardaroba di ogni uomo.

La T-shirt è stata un’innovazione rivoluzionaria degli anni ’50. Una maglietta basica di cotone candido, sempre e solo a maniche corte, formata da tre rettangoli (infatti si chiama T-shirt, per la sua forma a “T” se messa distesa). La t-shirt bianca rimarrà sempre un capo icona del suo tempo, al di là delle mode e di come la si indossa; un capo di abbigliamento underwear  che serve sempre e di cui non possiamo fare a meno.

La T-shirt negli anni si è evoluta trasformandosi da indumento del corpo militare a simbolo giovanile. Sempre giovane e rigorosamente bianca si adatta a qualsiasi look abbinata a jeans o pantaloni in tessuto, la T-Shirt nel suo classico 3pack è un capo underwear intimo Fruit irrinunciabile  per l’assortimento di base di chi vuole essere sempre alla moda. È invisibile sotto gli abiti perché la Fruit T-shirt ha un design elegante, un taglio ergonomico e funzionale per garantire la massima libertà di movimento. Per un underwear di classe è possibile abbinare, alla Fruit T-shirt scelta, una delle proposte dell’ampia collezione di intimo uomo stretch Fruit slip o Fruit boxer per creare dei completi intimo uomo confortevoli, fashion e pratici. Vedi tutti i prodotti su http://rofinv.it/underwear/

Nella scelta dei capi underwear è doveroso fare attenzione al materiale con cui i capi di intimo sono stati realizzati perché potrebbero ostacolare una corretta traspirazione. Per l’underwear, che è a diretto contatto con la pelle, l’ideale è il cotone, perché è traspirante e presenta eccellenti proprietà igroscopiche a differenza dei tessuti sintetici che possono causare allergie e vari problemi di salute.

Per il marchio Fruit of the Loom è fondamentale quindi la scelta dei filati che devono poter assicurare il massimo comfort ed una corretta traspirazione. Il marchio Fruit of the Loom infatti utilizza solo cotone di primissima qualità, tutti i capi di intimo Fruit sono certificati e perciò non contengono sostanze nocive. Fruit of the Loom offre un underwear da uomo di qualità, distinguendosi per la lavorazione artigianale e l’attenzione ai dettagli, linee morbide ed eleganti in cui si fonde tradizione e innovazione. Sono capi di qualità al giusto prezzo, prodotti senza mai ricorrere a processi dannosi per l’ambiente e nel rispetto dei diritti delle persone che li realizzano.

Gli indumenti Fruit of the Loom vantano la certificazione Öko-tex, che riconosce l’impegno profuso nell’ambito della produzione eticamente responsabile così da avvalersi della collaborazione di soli produttori accreditati WRAP (Worldwide Responsible Apparel Production). Fruit of the Loom è quindi in grado di assicurare prodotti di intimo Fruit super garantiti, a voi non resta che consultare il sito  http://rofinv.it/underwear/ e scegliere (oltre alla Fruit T-shirt  girocollo bianca) l’intimo Fruit che rispecchia il vostro stile!

 

Rofinv Srl - Rossi Fashion Investments - Via Sempione, 14 - 21100 Varese (Italy) - P.IVA IT03562740120