Fruit slip o Fruit boxer? Non è facile dare una risposta perché la scelta nell’underwear – intimo uomo è soggettiva e dipende da molte variabili: la fisicità di chi lo indossa, l’attività fisica che si pratica, il lavoro che si svolge, la comodità che si esige, la stagione…
Fruit slip è, di solito, preferito da chi svolge un’attività sportiva perché lo ritengono più comodo e pratico e lascia libertà di movimenti specie agli arti inferiori. È disponibile nella versione Fruit slip modello classic e Fruit slip modello atletico (convenienti le confezioni 3 pack Fruit o 2 pack Fruit)
Fruit boxer proposto da Fruit of the Loom è di ultima generazione ed è assolutamente innovativo. Ogni dettaglio è stato studiato per dare il massimo comfort: un nuovo design della gamba, tessuto aderente in modo da rimanere invisibile sotto i vestiti, cuciture rinforzate per un maggior sostegno e la cintura peluche-backed morbida contro la pelle. Le misure sono disponibili fino alla XXL. I modelli: Fruit boxer a gamba corta e Fruit boxer a gamba lunga in quattro varianti di colore e disponibili in convenienti confezioni da 2 Pack Fruit http://rofinv.it/underwear/
La scelta dell’intimo firmato Fruit of the Loom è vincente, qualunque sia la vostra preferenza (Fruit boxer o Fruit slip). Infatti, quello che conta è il vostro benessere. La salute dell’uomo, lo affermano i medici, dipende dal comfort della biancheria intima che indossa. È doveroso, quindi, fare attenzione al materiale con cui i capi di intimo sono stati realizzati perché potrebbero ostacolare una corretta traspirazione. È fondamentale la scelta dei filati che devono assicurare il massimo comfort ed una corretta traspirazione. Il marchio Fruit of the Loom infatti utilizza solo cotone di primissima qualità, tutti i capi di intimo Fruit sono certificati e perciò non contengono sostanze nocive. Per l’underwear, che è a diretto contatto con la pelle, l’ideale è il cotone, perché è traspirante e presenta eccellenti proprietà igroscopiche a differenza dei tessuti sintetici che possono causare allergie e vari problemi di salute. L’attenzione del marchio Fruit of the Loom, per le collezioni di intimo Fruit, è a 360 gradi e tutti i dettagli sono curati e nulla è sottovalutato. Anche la gomma contenuta nell’ elastico dei boxer, slip o mutande può, attraverso il sudore, danneggiare la pelle scatenando eczemi ed allergie, questo con l’intimo Fruit non può succedere perchè la cintura, sulla pelle, è super-morbida ed in tessuto ricoperto. A causare reazioni allergiche potrebbe essere il colore, per questo motivo Fruit of the Loom utilizza solo coloranti di eccellenza testati e certificati, il marchio è infatti, per le sue credenziali etiche ed ambientali, leader del settore tessile. La biancheria intima è alla base dello stile e ciò che si indossa è molto importante per questo Fruit of the Loom non si limita a realizzare i capi: li fa nel modo giusto. Fruit boxer o Fruit slip? Non esitate a provare l’uno e l’altro e fidatevi della qualità dell’underwear Fruit è un marchio di primissimo livello, alla moda e con il pregio di proporre capi di intimo cotone di ottima qualità a prezzi assolutamente accessibili.