2 pack Fruit, sinonimo di praticità e risparmio!
Un’ottima idea potrebbe essere quella di acquistare uno dei tanti multipack Fruit intimo cotone/cotton underwear proposti; in questo modo, sarà possibile fare scorta del proprio modello di intimo preferito. Vedi tutte le offerte su http://rofinv.it/underwear/ Comodità e praticità con l’underwear Fruit firmato Fruit of the Loom, ma anche alti standard qualitativi ed eleganza per garantire ottima vestibilità, sia ai giovani sia ai più maturi, grazie alla vasta gamma di modelli Fruit intimo maschile (Fruit slip, Fruit boxer) e all’assortimento delle taglie dalla slim a quelle più ampie e comode. http://rofinv.it/underwear/
Nell’intimo cotone Fruit tutti i capi: Fruit slip, modello classico o modello atletico; Fruit boxer, a gamba corta o Fruit boxer a gamba lunga, si abbinano alla perfezione con tutti i modelli di Fruit T-shirt in modo da realizzare un coordinato intimo Fruit pratico e alla moda. perché la scelta nell’underwear – intimo uomo è soggettiva e dipende da molte variabili: la fisicità di chi lo indossa, l’attività fisica che si pratica, il lavoro che si svolge, la comodità che si esige, la stagione … La scelta dell’intimo firmato Fruit of the Loom è vincente, qualunque sia la vostra preferenza (Fruit boxer o Fruit slip). Infatti, quello che conta è il vostro benessere. È fondamentale la scelta dei filati che devono assicurare il massimo comfort ed una corretta traspirazione. Il marchio Fruit of the Loom infatti utilizza solo cotone di primissima qualità, tutti i capi di intimo Fruit sono certificati e perciò non contengono sostanze nocive. Per l’underwear, che è a diretto contatto con la pelle, l’ideale è il cotone, perché è traspirante e presenta eccellenti proprietà igroscopiche a differenza dei tessuti sintetici che possono causare allergie e vari problemi di salute.
L’attenzione del marchio Fruit of the Loom, per le collezioni di intimo Fruit , è a 360 gradi e tutti i dettagli sono curati e nulla è sottovalutato. Anche la gomma contenuta nell’ elastico dei boxer, slip o mutande può, attraverso il sudore, danneggiare la pelle scatenando eczemi ed allergie, questo con l’intimo Fruit non può succedere perchè la cintura, sulla pelle, è super-morbida ed in tessuto ricoperto. A causare reazioni allergiche potrebbe essere il colore, per questo motivo Fruit of the Loom utilizza solo coloranti di eccellenza testati e certificati. Tutta la gamma di Fruit underwear maschile è caratterizzata da una paletta cromatica senza eccessi, infatti la nostra collezione base intimo Fruit è prodotta nei colori: bianco, nero, grigio e blu. Lo slip Fruit modello classic oltre ai quattro colori base viene proposto anche in versione rigata. Fruit slip o Fruit boxer, Fruit T-shirt; qualsiasi sia il tuo stile in fatto di Fruit intimo, la scelta è perfetta, sinonimo di un uomo che ama prendersi cura di ogni aspetto del suo look, in casa, per la vita di tutti i giorni e nelle attività sportive.